100% Authentic Air Force 1 Flyknit Low Donna nike scarpe Nike (Nero) Scarpa Zpe Risparmiare POJA3322

€137.70  €68.80
 50% di sconto
  • Modello: 938567954
  • 8097 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:

Nero/Team Red/Clear Jade/Nero

LA LEGGENDA, LEGGERA COME L'ARIA.


La scarpa Nike Air Force 1 Ultra Flyknit Low - Donna sfoggia per la prima volta una tomaia in maglia engineered che rende questa leggenda ancora più leggera. L'unità Air-Sole incapsulata nel tallone assicura un'eccellente ammortizzazione mentre gli inserti strategicamente creati contribuiscono a ricreare le dimensioni e le linee della AF1 originale per un look ispirato alla tradizione.


Vantaggi del prodotto

  • Tomaia Flyknit per una calzata incredibilmente leggera e dinamica
  • Intersuola iniettata sufficientemente resistente da funzionare anche come suola riducendo ulteriormente il peso della scarpa
  • Inserti appositamente studiati creano volume senza rinunciare alle linee del design tipiche della AF1
  • Unità Air-Sole incapsulata nel tallone per un'eccellente ammortizzazione
  • Perni in gomma sotto alla punta e al tallone per la massima resistenza

Origini di Air Force 1

Questo modello, nato nel 1982 per offrire massima protezione ai piedi, rende omaggio all'Air Force One, l'aereo presidenziale americano, che ne ha ispirato il nome. Si tratta della prima scarpa da basket con tecnologia Nike Air. Questo modello ha rivoluzionato il modo di giocare di professionisti come Moses Malone e Charles Barkley e ha acquistato straordinaria popolarità in tutto il mondo, dal campo da basket all'asfalto fino a conquistare la cultura hip-hop. Il nuovo modello Air Force 1 resta fedele al modello originale, conservando l'ammortizzazione elastica e una robusta intersuola. Questo modello è ormai diventato un'icona la cui fama supera quella della tecnologia Air.


Origini della tecnologia Flyknit

La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata confortevole (praticamente senza cuciture) tipica di una calza. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.

Copyright © 2011 NIKE NUOVE 2018. Powered by www.tourgioiello.it