Acquista sconto Flyknit Racer Donna Nike (Arancione scarpe da ginnastica nike totale) Scarpa da running Ri2 Dall'impegno DIXRA4621

€143.77  €70.18
 51% di sconto
  • Modello: 480605377
  • 5043 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:

Arancione totale/Grigio scuro/Bianco

Scarpa Nike Flyknit Racer: così leggera da spiccare il volo


L'innovativa scarpa da running Nike Flyknit Racer - Unisex ti offre tutto il sostegno che desideri grazie alla tecnologia Nike Flyknit. Ne deriva una leggerezza estrema, con l'aderenza tipica di una seconda pelle. Non sorprende che i migliori maratoneti del mondo la indossino durante le gare.


Disponibile in misure da uomo. Consulta la guida alle misure riportata in precedenza per convertirle in misure da donna.


Vantaggi

  • Tomaia in maglia per migliorare la traspirabilità e il supporto
  • Unità Nike Zoom nell'avampiede e intersuola in phylon a tutta lunghezza per un'ammortizzazione leggera e reattiva
  • Suola in gomma Waffle con motivi specifici per la corsa a forma di diamante per leggerezza, resistenza e aderenza massime
  • Peso: 160 grammi (misura da uomo 42)

Sostegno mirato

La tomaia in maglia a pezzo unico della Nike Flyknit Racer integra alla perfezione aree di elevato sostegno, elasticità e traspirabilità dove più serve senza strati esterni ad aggiungere peso. Per una calzabilità aderente, la tecnologia Dynamic Flywire avvolge il piede ed è regolabile tramite laccetti.


Leggerezza

La tecnologia Nike Flyknit rende questa scarpa incredibilmente leggera. La tomaia e la linguetta pesano appena 34 grammi e l'intera scarpa ne pesa solo 160.


Origini

La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla vestibilità aderente (praticamente senza cuciture) tipica di un calzino. Nike si è imbarcata in un'impresa durata quattro anni che ha visto la partecipazione di team di programmatori, ingegneri e designer impegnati a realizzare la tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, è stata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.

Origini di Nike Flyknit

La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata aderente (praticamente senza cuciture) tipica di un calzino. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, è stata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.

Copyright © 2011 NIKE NUOVE 2018. Powered by www.tourgioiello.it